Qui sotto trovi tutte le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
Se hai bisogno di ulteriori risposte non presenti in questa sezione ti invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo info@zampato.it.
- Tutti
- Ordini
- Modificare e cancellare un ordine
- Pagamenti e fatturazione
- Consegna e spedizione
- Resi e rimborsi
Assistenza in tempo reale
Per richieste urgenti puoi contattarci immediatamente tramite WhatsApp, ti risponderemo entro pochi minuti. Se non dovessi ricevere risposta ti invitiamo a mandarci un messaggio tramite il modulo di contatto su questa pagina.
Clicca sul pulsante in fondo alla pagina per trovare tutti i nostri recapiti.
Ordini
Seleziona il prodotto dal nostro catalogo per entrare nella pagina dedicata, troverai tutte le opzioni disponibili per creare la tua grafica e aggiungere immagini e foto personalizzate.
Certamente, l'anteprima sarà visibile in tempo reale durante la personalizzazione del tuo prodotto.
Inoltre potrai visionare nuovamente il tuo prodotto personalizzato nel carrello e in fase di checkout.
Verifica attentamente di aver configurato tutte le opzioni e di aver riempito tutti i campi di testo obbligatori richiesti
Controlla attentamente tutte le informazioni riportate nella scheda prodotto che hai selezionato, troverai una tabella con le misure relative a tutte le taglie disponibili.
Modificare e cancellare un ordine
Tutti gli ordini ricevuti vengono immediatamente elaborati e messi in produzione per fornire la massima tempestività nella consegna.
Ti invitiamo a controllare attentamente gli articoli nel tuo carrello e le informazioni inserite in fase di checkout per evitare errori involontari prima di inviare l'ordine.
Tutti gli ordini ricevuti vengono immediatamente elaborati e messi in produzione per fornire la massima tempestività nella consegna.
Ti invitiamo a controllare attentamente gli articoli nel tuo carrello e le informazioni inserite in fase di checkout per evitare errori involontari.
Pagamenti e fatturazione
Consegna e spedizione
Queste informazioni saranno accessibili anche nella tua area utente dedicata.
Zampato si scusa per eventuali ritardi e inconvenienti durante la fase di spedizione e consegna.
Se non dovessi ricevere l'email ti invitiamo a verificare la casella di spam e di posta indesiderata.
In alternativa potrai sempre contattare il nostro servizio clienti che sarà sempre pronto a rispondere a qualsiasi tua richiesta.
1. Indirizzo di consegna errato
2. Nome destinatario errato
3. Destinatario non reperibile in fase di consegna all'indirizzo indicato
Se alcuni di questi casi si verificano il pacco non può essere consegnato e viene rispedito successivamente al mittente.
Per evitare questi spiacevoli inconvenienti ti invitiamo a verificare attentamente tutti i dati e le informazioni inserite durante l'ordine e di controllare la data di consegna prevista, per essere disponibile alla ricezione duranta la data indicata.
Le tempistiche di consegna sono date dalla somma di tempo di produzione (personalizzazione e preparazione) e tempo di spedizione.
Purtroppo, per i motivi appena citati, non è possibile offrire le stesse tempistiche di consegna per tutti i prodotti.
Se vuoi conoscere le tempistiche per un articolo di tuo interesse ti invitiamo a selezionare il prodotto desiderato per visionare immediatamente la consegna prevista nella relativa scheda descrittiva.
Le tempistiche indicate nella scheda prodotto include sia il tempo di produzione che il tempo di spedizione.
Tuttavia, per qualsiasi articolo, è possibile selezionare l'opzione di spedizione Express con un costo aggiuntivo e tempistiche di consegna ultra rapide.
Resi e rimborsi
Puoi aprire un reclamo di garanzia tramite il nostr