FAQ

Qui sotto trovi tutte le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.
Se hai bisogno di ulteriori risposte non presenti in questa sezione ti invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo info@zampato.it.

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Ordini

Seleziona il prodotto dal nostro catalogo per entrare nella pagina dedicata, troverai tutte le opzioni disponibili per creare la tua grafica e aggiungere immagini e foto personalizzate.

Certamente, l'anteprima sarà visibile in tempo reale durante la personalizzazione del tuo prodotto.

Inoltre potrai visionare nuovamente il tuo prodotto personalizzato nel carrello e in fase di checkout.

Verifica attentamente di aver configurato tutte le opzioni e di aver riempito tutti i campi di testo obbligatori richiesti

Controlla attentamente tutte le informazioni riportate nella scheda prodotto che hai selezionato, troverai una tabella con le misure relative a tutte le taglie disponibili.

La conferma dell'ordine viene recapitata entro 5 minuti dall'ordine. Ti invitiamo a verificare e aggiornare la tua casella di posta in arrivo e la casella di posta indesiderata/spam.

Modificare e cancellare un ordine

Una volta effettuato il pagamento del tuo ordine non sarà possibile modificarlo.
Tutti gli ordini ricevuti vengono immediatamente elaborati e messi in produzione per fornire la massima tempestività nella consegna.
Ti invitiamo a controllare attentamente gli articoli nel tuo carrello e le informazioni inserite in fase di checkout per evitare errori involontari prima di inviare l'ordine.
Una volta effettuato il pagamento del tuo ordine non sarà possibile annullarlo.
Tutti gli ordini ricevuti vengono immediatamente elaborati e messi in produzione per fornire la massima tempestività nella consegna.
Ti invitiamo a controllare attentamente gli articoli nel tuo carrello e le informazioni inserite in fase di checkout per evitare errori involontari.
Per modificare l'indirizzo di consegna contatta urgentemente il servizio clienti, verificherà la possibilità di aggiornare il luogo di destinazione.
Per modificare l'indirizzo di fatturazione contatta urgentemente il servizio clienti, verificherà la possibilità di aggiornare i tuoi dati fiscali.

Pagamenti e fatturazione

Certamente, gli importi indicati nelle schede prodotto, nel carrello e in fase di checkout sono già inclusivi di tutte le tasse.
Ti invitiamo a verificare i dati inseriti, i limiti di pagamento ed eventuali altri blocchi applicati tramite la tua banca.
Zampato accetta i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Stripe, carta di credito, carta di debito e carta prepagata.
Certamente, Zampato utilizza speciali sistemi di sicurezza e certificati che criptano l'invio di dati sensibili, rendendo le transazioni 100% sicure con tutti i metodi di pagamento.

Consegna e spedizione

Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine tramite l'area utente dedicata, accessibile tramite il login nell'apposita pagina.
Non appena il tuo ordine viene affidato al corriere riceverai tramite email un indirizzo link con numero di tracciamento per controllare in qualsiasi momento lo stato della spedizione del tuo ordine e la data di consegna prevista.
Queste informazioni saranno accessibili anche nella tua area utente dedicata.
In caso di maltempo, festività nazionali ed aventi straordinari potrebbero verificarsi dei ritardi di consegna che purtroppo non dipendono da noi.
Zampato si scusa per eventuali ritardi e inconvenienti durante la fase di spedizione e consegna.
Riceverai i recapiti del corriere a cui è affidata la tua spedizione tramite l'email relativa alla spedizione avvenuta del tuo ordine.
Se non dovessi ricevere l'email ti invitiamo a verificare la casella di spam e di posta indesiderata.
In alternativa potrai sempre contattare il nostro servizio clienti che sarà sempre pronto a rispondere a qualsiasi tua richiesta.
Ci sono alcune casistiche che purtroppo ostacolano la consegna del tuo ordine:

1. Indirizzo di consegna errato
2. Nome destinatario errato
3. Destinatario non reperibile in fase di consegna all'indirizzo indicato

Se alcuni di questi casi si verificano il pacco non può essere consegnato e viene rispedito successivamente al mittente.
Per evitare questi spiacevoli inconvenienti ti invitiamo a verificare attentamente tutti i dati e le informazioni inserite durante l'ordine e di controllare la data di consegna prevista, per essere disponibile alla ricezione duranta la data indicata.
I prodotti di Zampato sono tutti personalizzabili e pertanto diversi l'uno dall'altro, sia nel design che nella lavorazione.
Le tempistiche di consegna sono date dalla somma di tempo di produzione (personalizzazione e preparazione) e tempo di spedizione.
Purtroppo, per i motivi appena citati, non è possibile offrire le stesse tempistiche di consegna per tutti i prodotti.
Se vuoi conoscere le tempistiche per un articolo di tuo interesse ti invitiamo a selezionare il prodotto desiderato per visionare immediatamente la consegna prevista nella relativa scheda descrittiva.

Le tempistiche indicate nella scheda prodotto include sia il tempo di produzione che il tempo di spedizione.
Zampato spedisce tutti i suoi articoli gratuitamente senza nessun costo aggiunto.

Tuttavia, per qualsiasi articolo, è possibile selezionare l'opzione di spedizione Express con un costo aggiuntivo e tempistiche di consegna ultra rapide.
Ti invitiamo a contattarci tramite l'apposita sezione "Contattaci".

Resi e rimborsi

Parla con un nostro operatore tramite la chat in tempo reale oppure tramite la sezione "Contattaci", ti forniremo tutte le istruzioni in base al caso che fa per te.
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Certamente, se il prodotto è arrivato danneggiato o non corrisponde alle caratteristiche richieste in fase d'ordine è possibile chiedere la sostituzione in garanzia.
Puoi aprire un reclamo di garanzia tramite il nostr
Puoi avvalerti della garanzia legale se il prodotto non corrisponde alle caratteristiche ordinate in fase d'ordine, risulta danneggiato o rovinato. La garanzia non è valida per errori del cliente in fase d'ordine.
Parla con un nostro operatore tramite la chat in tempo reale o tramite la sezione dedicata "Contattaci". Tuttavia ricordiamo di prestare massima attenzione in fase d'ordine e di controllare tutte le caratteristiche indicate, incluse la guida sulle taglie.
Il reso è gratuito in caso di errore da parte di Zampato. Se il reso dovesse riguardare un ripensamento o una correzione ad un errore effettuato in fase d'ordine da parte del cliente il reso potrebbe comportare dei costi aggiuntivi a carico del cliente.
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